breaking news

Trapani – Benevento, li abbiamo visti così…

Trapani – Benevento, li abbiamo visti così…

25 Ottobre 2016 | by admin
Trapani – Benevento, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

CRAGNO:  Poco può sul goal di Citro anche se viene infilato sul primo palo, qualche appoggio impreciso di troppo. Nella ripresa solo ordinaria amministrazione, praticamente un tiro un goal. VOTO: 6.

VENUTI:  Dalla sua parte il Trapani nel primo tempo spinge molto con Rizzato e proprio dalla destra parte il cross vincente per la testa di Citro. Gambe molli, poco supportato da Ciciretti ed in fase propositiva praticamente nullo. VOTO: 5.

PADELLA:  Sul goal di Citro sia lui che Lucioni sono fuori posizione permettendo ad un “bassotto” come Citro di colpire di testa. Errore grave, come il quasi rosso su Citro. VOTO: 5.

LUCIONI:  Fa a sportellate con Pektovic per tutta la gara, peccato per quell’errore difensivo in condominio che pregiudica la prestazione, becca il giallo nel primo tempo. Cerca di darsi da fare ma la gara ormai era già bella che andata.  VOTO: 5,5.

LOPEZ: Non ripete la bella prova col Perugia, Melara lo aiuta poco nella prima frazione, nella ripresa sbaglia troppo in fase d’appoggio. VOTO: 5,5.

DEL PINTO:  Sicuramente da lui non si può pretendere la qualità, fa quel che può, poi quando il Trapani passa, saltano i piani del mister e fa fatica ad impostare il gioco. Ci mette almeno un po’ di voglia. VOTO: 5.

CHIBSAH:  Apparentemente più intraprendente e combattente del compagno di reparto, perde tanti palloni anche dinanzi alla difesa in modo delle volte molto pericoloso. Lascia il campo a De Falco. VOTO: 5,5

CICIRETTI:   Si accende poco e male, fa fare un figurone a Legittimo che l’anno scorso gli leggeva solo il numero di targa. In involuzione, svogliato e poco efficace. VOTO: 5.

FALCO: E’ costretto ad arretrare molto per giocare qualche pallone, ma non è mai pericoloso, poi inizia ad intestardirsi in dribbling inconcludenti.  Il calcio è un gioco di squadra, non uno contro tutti. VOTO: 5

MELARA:  Da lui ci si aspettava maggiore freschezza dopo la panchina di sabato, ma nei 57 minuti in cui resta in campo si nota molto poco. Lascia il posto a Cissè. VOTO: 5.

CERAVOLO:   Dopo venti minuti sembra già in debito d’ossigeno e di lucidità, anche se non viene mai servito a dovere dai compagni. Nella ripresa un solo spunto che spara addosso al portiere. VOTO:5.

SUBENTRATI:

57’ CISSE’ PER MELARA: Entra anche col piglio giusto, poi qualche parolina di troppo al direttore di gara gli costa il rosso. VOTO 4,5.

66’ DE FALCO  PER  CHIBSAH: Ingresso tardivo, anche se non fa chissà cosa a centrocampo. VOTO: 5,5

80’ BUZZEGOLI PER FALCO: Entra a dieci minuti dal termine ed è apparso quello con le idee più chiare. Peccato che si era all’80’ S.V. 

MISTER BARONI:  Partitaccia, squadra scarica e senza idee per tutto l’arco della gara. Perdere questa partita contro una squadra in piena crisi che ha tirato una sola volta in porta ed ha imposto alla gara ritmi da gare di ultime giornate di campionato non è certo un merito per i suoi. L’atteggiamento iniziale poteva essere più aggressivo, invece la squadra si è adeguata al ritmo blando dei padroni di casa. I cambi ancora una volta sono apparsi tardivi, soprattutto dopo lo svantaggio. Troppi assoli e poco gioco di squadra, serve un’urgente inversione di tendenza, tre gare in trasferta e altrettante sconfitte è un campanello d’allarme da non sottovalutare. VOTO: 5.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.