breaking news

La Primavera giallorossa ora ci prova gusto, battuta anche la Pro Vercelli

La Primavera giallorossa ora ci prova gusto, battuta anche la Pro Vercelli

19 Novembre 2016 | by admin
La Primavera giallorossa ora ci prova gusto, battuta anche la Pro Vercelli
Sport
0

primavera-e1469724930771

Seconda sconfitta consecutiva per la Pro Vercelli, la formazione di mister Grieco, reduce dal pesante ko sul campo del Chievo Verona, cade anche davanti ai propri tifosi contro il Benevento. I sanniti carichi e con molte motivazioni dopo il successo interno di due settimane contro la Juventus, entrano in campo con la concentrazione giusta e al 13′ trovano il vantaggio. Il portiere di casa Tripicchio risponde alla deviazione di Brignola, sulla ribattuta il più veloce è il classe 2000 Vincenzo Pinto che da pochi passi ribadisce in rete. La Pro Vercelli accusa il colpo e il Benevento ne approfitta sul finale di primo tempo: Brignola questa volta direttamente su punizione trova il raddoppio per i giallorossi.

I cambiamenti tattici impartiti da mister Grieco durante l’intervallo giovano alla Pro Vercelli che riapre la partita a pochi secondi dall’inizio della ripresa. Konatè conclude in porta e supera Piscitelli, ingannato da una deviazione di Norburn. Questa rete galvanizza i padroni di casa, che si gettano in avanti a capofitto alla ricerca del pareggio. Ma le folate offensive dei piemontesi si scontrano sulla difesa del Benevento e su un ottimo Piscitelli, che si oppone due volte con interventi ad alto coefficiente di difficoltà. La Pro Vercelli cade per la seconda volta consecutiva, il Benevento al contrario si sblocca anche in trasferta: la prima vittoria lontano dalle mure amiche della stagione consente alla squadra di Ignoffo di scavalcare proprio i piemontesi in classifica.

 

TABELLINO

Marcatori: 13′ Pinto (B), 44′ Brignola (B), 46′ Konatè (P).

Pro Vercelli: Tripicchio, Wang, Vernero, Sangiorgi (75′ Greco), Konatè (73′ De Bonis), Picone Chiodo, Iezzi, Castellano, Menabò, Della Morte (50′ Gouri Joane), De Mitri. A disp.: Cairola, Ferrando, Lora, Omic, Bani,Rosano, Bresciani. All.: Grieco.

Benevento: Piscitelli, Norburn, Cesarano, Donnarumma, Rutjens, Fusco, Volpicelli, Castaldo (75′ Quattrocchi), Filogamo, Brignola (87′ Caiazza), Pinto (55′ Crudo). A disp.: Cioce, Ronga, Casaburi, Maisto, Mincione, Saccone, Sorgente. All.: Ignoffo.

Arbitro: sig. Guccini di Albano Laziale.

(Fonte: mondoprimavera.com)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.