breaking news

Benevento, “Per fermarlo bisognerebbe legarlo”. Padella vuole il derby

Benevento, “Per fermarlo bisognerebbe legarlo”. Padella vuole il derby

7 Dicembre 2016 | by admin
Benevento, “Per fermarlo bisognerebbe legarlo”. Padella vuole il derby
Sport
0

Vicenza, Italy - Nov 26: TXT the Lega Serie B football match Vicenza Calcio 1902 vs Benevento Calcio 1929 at Stadio Romeo Menti  on November 26, 2016 in Vicenza, Italy. (Photo by Mario Taddeo / mario taddeo | sports photo agency)

Gli esami strumentali hanno scongiurato qualsiasi preoccupazione, la lieve distorsione al ginocchio ha costretto Emanuele Padella ad alzare bandiera bianca lunedì sera con il corrispettivo ingresso in campo di Camporese nella ripresa della gara con il Cesena, ma non dovrebbe implicare un lungo stop. Il difensore romano è già tornato a correre e non vuole assolutamente mancare al derby di Avellino.

“Padella dovremmo legarlo per tenerlo fermo”, ha confidato Marco Baroni che insieme allo staff sanitario sta monitorando le condizioni dell’ex Entella che potrebbe anche farcela a recuperare per sabato. Senza correre troppi rischi, comunque, perché d’altra parte il tecnico giallorosso ha avuto ottime risposte da Camporese, caricato a molla prima dell’ingresso in campo nel “Monday Night” e desideroso di una maglia da titolare. Baroni ha ripetuto nuovamente la sua filosofia, quella conservativa specie in un reparto che sta facendo bene e dove si cerca di intaccar il meno possibile gli equilibri. L’ulteriore conferma è arrivata anche dal capitano del Benevento: “Ho parlato con Padella e mi ha detto di non sentire più dolore”, ha confidato Fabio Lucioni oggi in conferenza. Padella stringe i denti, Camporese scalpita. La scelta a Baroni

Powered by WPeMatico

Comments are closed.