breaking news

Capuano e l’Avellino: c’è l’accordo fino al 2021. Ufficiale Musa

Capuano e l’Avellino: c’è l’accordo fino al 2021. Ufficiale Musa

3 Gennaio 2020 | by Alberto Tranfa
Capuano e l’Avellino: c’è l’accordo fino al 2021. Ufficiale Musa
Avellino Calcio
0

Il nuovo anno dell’U.S. Avellino comincia nel segno di Capuano. Il club è lieto di comunicare il raggiungimento dell’accordo con mister Ezio Capuano per il prolungamento del contratto fino a giugno 2021, con opzione per il 2022.

Nelle dieci partite di campionato finora disputate alla guida dei lupi, mister Capuano ha raccolto 16 punti (1,60 punti a gara) frutto di un pareggio e cinque vittorie, di cui 4 consecutive in campionato, striscia positiva ancora aperta. Grazie a questi risultati l’Avellino ha chiuso il girone d’andata all’ ottavo posto, in zona playoff, a 9 punti dalla zona playout.

Queste le parole di mister Capuano: “Quando sono venuto ad Avellino il mio desiderio era quello di aprire un ciclo, a qualsiasi condizione, come testimonia l’accordo iniziale che avevo sottoscritto. Ringrazio la proprietà per la fiducia riposta nella mia persona e per l’opportunità di poter finalmente programmare un ciclo importante. Oggi sento in me responsabilità ancora più grandi, quel che è certo è che ci metterò l’entusiasmo e la dedizione di sempre, con l’obiettivo di portare questo club nella categoria che più le appartiene”.

“La proprietà è stata conquistata dal carisma, dall’entusiasmo e dai risultati prodotti da mister Capuano – dichiara il presidente Luigi Izzo – da parte nostra era doveroso dare un segnale forte all’intero ambiente e soprattutto porre solide basi tecniche per un futuro all’altezza del blasone di questo club”.

La società comunica inoltre che, contestualmente, è stato adeguato anche il contratto di mister Giuseppe Padovano.

Giornata di ufficialità anche per Carlo Musa, cosi come si evince dalla nota stampa della società bianco-verde

“La società comunica di aver scelto Carlo Musa come nuovo direttore sportivo dell’Us Avellino. Per Musa si tratta di un ritorno: lo scorso anno, con i biancoverdi, il direttore sportivo ha ottenuto la vittoria del girone G di LND, con la conseguente promozione in Lega Pro, e la conquista dello Scudetto LND dopo una cavalcata esaltante passata per Rieti e Gubbio. Il D.S. ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2021, con opzione fino al 2022.

“Ringrazio il presidente Izzo, la proprietà ed D.G. Martone per questa nuova opportunità. Ci aspetta un cammino tanto esaltante quanto difficile, un nuovo libro tutto da scrivere. Quello che è stato fa parte del passato ed è ora in un cassetto, insieme a tutti i ricordi belli miei e dell’Us Avellino. Ora dobbiamo solo guardare avanti e provare ad ottenere il massimo da questa stagione”.

Il direttore sportivo saluterà ufficialmente oggi la squadra e sarà presentato domani alle ore 11.30 presso la sala “A.Scalpati” dello stadio Partenio-Lombardi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *