breaking news

Spal, Semplici: “Vittoria determinante. Tra la cadetteria e la Serie A c’è un abisso”

Spal, Semplici: “Vittoria determinante. Tra la cadetteria e la Serie A c’è un abisso”

17 Dicembre 2017 | by Domenico Passaro
Spal, Semplici: “Vittoria determinante. Tra la cadetteria e la Serie A c’è un abisso”
Benevento Calcio
0

Vittoria preziosissima per la Spal nella giornata in cui a punti sono andate tutte le concorrenti, ma i tre punti del “Vigorito” sono per i biancoazzurri ossigeno puro. Vittoria in rimonta al “Vigorito” per restare in corsa: “C’era da temere questa squadra anche per la legge dei grandi numeri. – ha commentato Leonardo Sempliciin sala stampa – Era difficile recuperare dopo lo svantaggio, ma la mia squadra ha dimostrato grande forza. Devo ringraziare i miei ragazzi che non si danno mai per vinti. Era determinante portar via punti importanti. Mi auguro ci dia maggiore fiducia una vittoria del genere in trasferta. Questa vittoria dimostra che il gruppo c’è. Per provare a vincere le partite è importante la mentalità, poi le caratteristiche fanno il resto”.

Su Floccari, oggi autore della doppietta: “Dopo l’infortunio ho cercato di recuperarlo pian piano. Ha fatto due gol, ma abbiamo un parco attaccanti importante e sta a me gestirli al meglio”. 

Uno sguardo di Semplici anche sul Benevento: “Credo che abbiano le qualità per riuscire a fare dei risultati. In Serie B eravamo abituati ad un campionato da protagonisti, ma quando cambi categoria la differenza è tanta e non si deve sottovalutare”.

Quasi un percorso in parallelo per Semplici e Baroni, il tecnico ha parlato anche del suo collega poi esonerato: “A parte i nostri rapporti, sono certamente dispiaciuto. Non abbiamo approfondito le cause della situazione che si è creata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *