breaking news

RSU-RLS Poste Italiane Benevento, nuova nomina per la dipendente Sangermano

RSU-RLS Poste Italiane Benevento, nuova nomina per la dipendente Sangermano

9 Gennaio 2024 | by Redazione Bn
RSU-RLS Poste Italiane Benevento, nuova nomina per la dipendente Sangermano
Attualità
0

Poste Italiane Spa, filiale di Benevento, in data odierna ha notificato alla dipendente Sangermano Maria Teresa il provvedimento di nomina quale R.S.U. e R.L.S. dell’Unità produttiva filiale Poste Italiane di Benevento, comprendente oltre 100 uffici postali e ben 4 centri postali di distribuzione della corrispondenza dell’intero territorio provinciale.

Sangermano giungono le congratulazioni di tutti i colleghi di Poste Italiane per l’importante successo elettorale conseguito, frutto di impegno, serietà e professionalità.

Ritengo doveroso – ha dichiarato la neo rappresentante sindacale di Poste Italiane, Maria Teresa Sangermano – ringraziare le tante colleghe e i tanti colleghi che, andando anche oltre le logiche di appartenenza sindacale, hanno riposto in me fiducia, esprimendo un voto libero e democratico. Ringrazio la CONFSAL, sindacato autonomo che da 44 anni ha intrapreso importanti lotte per i lavoratori, per aver fortemente voluto la mia candidatura.

La mia esperienza sarà ancorata a saldi principi di democrazia, pluralismo e indipendenza come supporti necessari finalizzati a garantire un effettivo protagonismo partecipativo.

Cercherò di rappresentare, con il massimo impegno, tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che ogni giorno svolgono, con impegno, professionalità e passione la propria attività sul nostro territorio provinciale.

Questo riconoscimento mi sprona ad impegnarmi sempre di più per affrontare i tanti temi aperti, a cominciare dalla carenza di personale negli uffici postali alla necessità di una formazione più adeguata per i nuovi assunti, dai problemi da risolvere in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro alla stabilizzazione dei dipendenti con contratti a tempo determinato, dai passaggi dal part time ai full time alle assunzioni dei consulenti.

Mi impegnerò a continuare sulla strada intrapresa tesa a garantire la salvaguardia delle professionalità di tutto il personale, di ruolo e precario. Sicuramente ci attende un grande ed attento lavoro ma insieme potremo raggiungere risultati positivi per la difesa, la valorizzazione e la tutela del Personale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *