breaking news

Continuano le indagini sulla morte della piccola Maria

Continuano le indagini sulla morte della piccola Maria

20 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Continuano le indagini sulla morte della piccola Maria
Cronaca
0

SAN SALVATORE TELESINO – Si infittisce la triste storia di Maria, la piccola romena di soli 9 anni che ieri notte è stata ritrovata senza vita in una piscina di un ristorante. Chi ha portato la piccola li? come è possibile che una bambina di 9 anni possa essersi allontanata da sola senza genitori? sono solo alcuni degli interrogativi che gli inquirenti stanno in queste ore, cercando di dare una risposta. Una bambina romena, dolce, umile educata la descrivono così gli abitanti della valle telesina.

L’ultimo avvistamento della piccola poco dopo le 19 e 30 durante la funzione religiosa in occasione delle celebrazioni di Sant’Anselmo ed è stata vista andarsene poco prima delle 20. Ma non è mai arrivata a casa e così il padre, che da qualche anno si è trasferito in paese e fa l’operaio, è uscito per cercarla senza esito

Poi la scoperta che nessun genitore vorrebbe fare, il corpo senza vita della sua figlioletta immobile nell’acqua. Nella zona del rinvenimento, dove ieri sera era anche in corso uno spettacolo all’aperto, erano state montate alcune giostre ed è possibile che la ragazzina volesse fare in giro, ma soprattutto che non fosse da sola. Tra l’altro la bimba era anche seminuda nell’acqua.

Sul dramma che ha scosso un paese stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, così come l’autopsia del medico legale il quale stabilirà la causa della morte, per la quale si ipotizza un annegamento. Tutto il paese, a cominciare dal sindaco Romano, uno dei primi ad arrivare sul posto, si è stretto attorno alla famiglia in attesa di capire qualcosa in più. Un mistero che segue quello del ritrovamento di una settimana fa del corpo senza vita di Ester, una prostitita nigeriana a Benevento, alle spalle del Parco Cellarulo, due vite spezzate, così, ancora senza alcuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *