breaking news

“Roccabascerana parliamone” non parteciperà alle amministrative

“Roccabascerana parliamone” non parteciperà alle amministrative

27 Aprile 2016 | by redazione Labtv
“Roccabascerana parliamone” non parteciperà alle amministrative
Politica
0

ROCCABASCERANA – Uscita di scena. Anzi nessuna entrata. Si tratta del movimento “Roccabascerana parliamone” che annuncia il proprio ritiro dalla scena elettorale per le prossime amministrative. Infatti in una nota affidata al gruppo Facebook si legge:

«Dopo lunghe consultazioni e tanti chiacchiericci infondati, dopo essere stati attribuiti a questa o quella coalizione, il Movimento scioglie definitivamente le riserve e dichiara la propria impossibilità a concorrere alle amministrative 2016 con una lista LIBERA. Avendo rifiutato ogni promessa di poltrona al fianco dei candidati Sindaci perché non annebbiati dalla sete di interesse personale ma dal bene collettivo, consapevole di tutti i passaggi possibili per un ragionevole dialogo falliti e battuti dalla volontà di taluni personaggi (ben noti ormai da anni nello scenario politico locale) che continuano a millantare e promettere un cambiamento che non avverrà mai, consapevoli che la sete di potere batte di gran lunga la voglia di democrazia e di benessere sociale, certi che Roccabascerana potrà cambiare solo quando i figli avranno la maturità e il coraggio di schierarsi contro i padri, che le minacce velate sono insignificanti e che le promesse di interesse personale sono senza alcun tipo di valore, con una punta di amaro annunciamo la nostra uscita dalle elezioni in prima persona ma promettiamo la rimessa in marcia di un movimento nato sano e come forma di ribellione alla pseudomafia politica locale».

«Le rivoluzioni  – continua – hanno un peso forte e non si fanno con i fiori e purtroppo mietono feriti e vittime. Garantiamo però terreno fertile a tutte le persone che cominceranno pian piano a svegliarsi dal sonno e a sognare la libertà. E’ stata e sarà una gran bella storia. Noi intanto ci prepariamo per accogliere tutti gli oppressi e gli uomini liberi. Non resta che augurare a tutta la popolazione la scelta più saggia alle urne».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *