breaking news

Dalla regione 26mln per riqualificare l'impianto di risalita a Montevergine

All'appuntamento per festeggiare i 70 anni della Funicolare di Montevergine anche il vicepresidente della giunta regionale della Campania, Mario Casillo, che ha garantito la vicinanza dell'ente di Palazzo Santa Lucia all'impianto di risalita. Presto il progetto di riqualificazione, entro un anno e mezzo il via ai lavori. Per l'amministratore di Air Campania, Anthony Acconcia, sarà un importante step per modernizzare e rendere ancora più suggestiva la struttura che registra numeri record per il flusso di utenti



Loading...