breaking news

Primi quattro utenti in terapia, da oggi in funzione il centro per l'autismo

Iniziate le terapie per i primi 4 pazienti in regime semiresidenziale presso il Centro per l'Autismo di Valle. Da oggi la struttura gestita dall'Asl è pienamente funzionante ma l'ingresso degli utenti sarà graduale. Già a pieno regime, invece, la neuropsichiatria infantile. Otto i professionisti assunti che vanno ad aggiungersi a quelli che già effettuavano questo tipo di assistenza al Centro Australia e presso i vari distretti sanitari



Loading...