breaking news

Infermiera aggredita al pronto soccorso, la solidarietà del dg Perito

Aggredita verbalmente e poi filmata con un telefonino un'infermiera del Pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino. L'episodio nel tardo pomeriggio di ieri. Fondamentale l'intervento della vigilanza interna e poi delle forze dell'ordine. Denunciato il paziente protagonista, un 51enne che attualmente è agli arresti domiciliari. All'operatrice la solidarietà del direttore generale Germano Perito che l'ha incontrata per sincerarsi del suo stato



Loading...