breaking news

Alto Calore, in assemblea l'approvazione del bilancio: utile da 2,5 mln di euro

L'assemblea dei sindaci dei Comuni soci dell'Alto Calore è chiamata all'approvazione del bilancio 2025. Domani mattina alle 9.30 l'assemblea nella sede di corso Europa. L'esercizio si è chiuso con un utile che sfiora i due milioni e mezzo di euro. Dunque, conti migliorati con la nuova gestione che ha portato a rafforzare gli assetti finanziari, commerciali e industriali e alla riduzione dei costi



Loading...