breaking news

Prevenzione del burnout tra gli operatori sociali: il convegno a San Giorgio del Sannio

Il benessere degli operatori sociali come presupposto per garantire servizi più efficaci ai cittadini. A San Giorgio del Sannio si è svolto l’evento finale del progetto inter-ambito dedicato alla prevenzione del burnout, sostenuto dal PNRR.



Loading...