breaking news

Truffa degli stipendi gonfiati all'ASL, tre condanne e una assoluzione

Arrivano tre condanne e un'assoluzione dalla sentenza di primo grado del Tribunale di Avellino nel processo per la truffa degli stipendi gonfiati all'Asl. Il giudice ha inflitto pene meno pesanti rispetto alle richieste del pm e messo un primo punto fermo nel procedimento giudiziario. Per gli eventuali appelli bisognerà attendere la pubblicazione delle motivazioni.



Loading...